Grecia Alberghi: Grecia, isole greche, viaggio

Pilio Spiagge



Scegliere una destinazione




Pilio Spiagge,Grecia: Scoprite le bellissime spiagge di Pilio

 

 

:: Les Spiagge
Le spiagge di PILIO sono tutte dei veri gioielli, uniscono la freschezza dei boschi verdi alla bellezza delle acque profonde e blu-intenso del mare.

Dalle lunghe spiagge di sabbia bianca che attirano molti visitatori alle piccole e meravigliose insenature tranquille e deserte, Pilio ha qualsiasi cosa da offrire a tutte le domande dei visitatori. Seguite i collegamenti della sezione per scoprire alcune cose del paradiso terrestre di Pilio.
 
Chorefto
Chorefto è il porto di Zagorà ed era il vecchio centro commerciale e marittimo. Ha una delle più grandi(più di 2km) e più belle spiagge sabbiose di Pilio orientale.
Pilio Spiagge: Una lista di alcune delle pił famose spiagge di Pilio
Spiagge meravigliose con acque profonde e blu, non organizzate, sono le tranquille spiagge di Parissena, Analipsi, Litsa e Aghii Saranta.



Papa Nero

Esattamente dopo Aghios Ioannis, come una continuazione, c’è inoltre l’infinita spiaggia sabbiosa di Papa-Nero. Immensa, con sabbia fine e bianca e acque turchesi, Papa-Nero è una pura meraviglia. Sfortunatamente è molto affollata durante l’estate, con molti visitatori che arrivano per godersi e rilassarsi in questo magnifico posto.


Fakistra
La pulita spiaggia di Fakistra è un posto favoloso, isolato da due promontori rocciosi,
che formano una graziosa insenatura. In questo posto realmente paradisiaco ci sono le rovine della vecchia Paleokastro (vecchio castello).



Mylopotamos
Milopotamos è una spiaggia con sabbia bianca e ciottoli, con acque chiare e cristalline di una bellezza unica. Essa è divisa da due rocce in due sezioni con un sentiero pieno di serpenti che va da una parte all’altra. Alberi di pino ombreggiano il sentiero che porta alla bellissima spiaggia, rendendo la strada particolarmente piacevole. Sfortanatamente Milopotamos è realmente affollata durante i mesi estivi, attrae migliaia e migliaia di visitatori che sono spinti a trascorrere una giornata in questa piacevole insenatura


Platanias
Il villaggio di pescatori si trova là dove si estende la lunga e meravigliosa spiaggia di Platanias. Questa meravigliosa e dorata spiaggia sabbiosa è l’ideale per un bagno tranquillo,circondata da pietre. Vicino alla spiaggia c’è un campeggio e il piccolo porto offre collegamenti regolari con le Sporadi del Nord. Di là un sentiero costiero porta alla bellissima spiaggia sabbiosa di Mikro con acque pulite e cristalline
.
Aghios Ioannis
Questa spiaggia sabbiosa estremamente bella è vicina al villaggio di Kissos. Alberi e acque favolose combinandosi insieme formano un paesaggio da sogno, che dà al posto un tono magico.

A causa della sua bellezza unica e di una pubblicità internazionale, questa spiaggia attrae ogni estate migliaia di visitatori che inondano il posto e i tanti alberghi sul litorale.


Damouchari

Questo grazioso piccolo porto naturale sulla costa orientale di Pilio può essere raggiunto in barca da Aghios Ioannis e Milopotamos,o a piedi dalla strada che viene da Tsangarada o attraverso la magnifica gola di Muressi. Damuchari è estremamente bello e particolarmente tranquillo,ed ha il vantaggio di non essere stato ancora invaso dai turisti. Lì, si può godere la tranquillità, stando piacevolmente su una delle due spiagge con ciottoli e con meravigliose acque blu-verdi, si possono visitare i resti di un castello, vedere i piccoli negozi sulla costa o ammirare il bellissimo uliveto che comincia dal mare e finisce sulla montagna
.


Potistika

Nella zona di Xinovrisi(comune di Argalasti), Potistika è un paradiso naturale di magnifiche e immense spiagge sabbiose, con acque blu e pulite, che si uniscono al verde delle montagne. Blocchi rocciosi decorano il paesaggio dando al posto un’atmosfera naturale e selvaggia.



Mourtia
Murtia è una piccola insenatura con le sue rocce scolpite stranamente che emergono dalle acque profonde e pulite...



Alcune foto di spiagge...
Grecia > Pilio Grecia > Pilio Spiagge pagina in alto
 
: Creation and Copyright by GREEKA & Photography by 360.GR