Grecia Alberghi: Grecia, isole greche, viaggio

Skiros Vacanze



Scegliere una destinazione





Vacanze ad Skiros Grecia: Organizzate le vostre vacanze ad Skiros in Grecia, Sporadi

 

 

Skiros fa parte del gruppo delle isole chiamate Sporadi. Situata a nord-est di Evia e a sud- est di Alonissos, Skiros é l’isola piú a sud-est di quelle del gruppo ed è quella che mantiene di più i suoi colori e le sue tadizioni rispetto alle altre isole delle
 Sporadi (Skiathos, Scopelos e
 
Il resto dell’isola é fatto da piccoli villaggi distribuiti maggioramente nella parte settentrionale, al contrario la parte meridionale é quasi totalmente disabitata. Parlando di spiagge, Skiros non ha spiagge tanto belle in confronto al resto delle isole del gruppo.
 
non spiega perchè un’ isola non tanto sviluppata abbia un aeroporto.

Il numero di turisti che visitano Skiros piano piano aumenta perchè vengono attratti dalCentro di Skiros che é un centro di bellezza e benessere.
 
Alonissos), anche se si sta svillupando pian piano.

Skiros: Skiros è considerata uno dei più meravigliosi paesaggi in Grecia

Il capoluogo dell’isola é la Cittadella di Skiros. É un villaggio dall’ architettura cubica che ricorda lo stile architettonico Cicladico, sovrastato da un castello che fu costruito sul sito di un’ antica acropoli.

Il secondo agglomerato più grande di Skiros é Linaria, che é il porto principale dell’isola.
 

I posti migliori per nuotare si trovano vicino al capoluogo, mentre le spiagge della costa a ovest offrono un bellissimo paesaggio ma non sono tanto belle per nuotare.

La parte settentrionale dell’isola é piena di colline coltivate e boschi verdeggianti di pini, mentre la parte meridionale dell’isola é arida e rocciosa. L’impressionante paessaggio dell’isola é l’ambiente naturale del poni selvaggio di Skiros in via di estinzione che é una caratteristica dell’isola.

Solo un paio di questi poni si possono trovare perchè sfortunatamente sono in via di estinzione. Nella parte settentrionale di Skiros si trova una grande base aerea, il che
 
 
  Skiros é nota anche per essere il luogo in cui é stato sepolto il poeta inglese Rupert Brooke che morì di setticemia in una nave un pò fuori Skiros nel 1915.





 
Fotos di Skiros
Questa sezione propone una galleria di foto uniche, curate dai nostri milgiori fotografi. Le foto riguardano i bei paesaggi, il vulcano, i villaggi, le stupende spiagge e molto altro...


Più info
Chiese di Skiros
Come molte delle isole Sporadi, Skyros è caratterizzata da un gran numero di chiese: alcune di esse sono così belle che hanno persino ispirato grandi artisti.



Più info
Storia di Skiros
Skyros è conosciuta in tutto il mondo ed è una delle più famose isole della Grecia. Questa sezione fornisce molte informazioni sulla zona: costume, storia, architettura, musei e molto altro...

Più info
Spiagge di Skiros
Les spiagge d’ Skiros sont de veritables royaumes de la tranquillite (nombreuses criques desertes). L’ile est aussi le paradis des amateurs de plongee car elle abrite de nombreuses grottes marines.


Più info
Musei di Skiros
L'isola dispone di una notevole varietà di interessanti musei: un museo archeologico, un museo preistorico, un museo del folklore, un museo navale e il famoso museo Megaron Gyzi.


Più info
Skiros Architecture
L'architettura tradizionale dei villaggi delle Sporadi è famosa in tutto il mondo. L'Isola di Skyros offre molte villaggi dall'ambientazione unica, arroccati su scogliere a 300 m . di altezza...


Più info
  Grecia > Sporadi > Skiros Grecia > Skiros Infos pagina in alto
 
   

: Creation et Copyright par GREEKA.COM | 360.GR PHOTOGRAPHIE