Grecia Alberghi: Grecia, isole greche, viaggio

Skiathos Trasporti



Scegliere una destinazione




Skiathos Trasporti, Grecia: Informazioni sui Trasporti ad Skiathos, Sporadi

 

 

Skiathos Trasporti: Informazioni sui trasporti ad Skiathos. AUTOBUS
A Skiathos c’è solo una strada principale asfaltata.

Autodus di linea partono ogni 30 minuti dalla Cittadella di Skiathos e si fermano in tutte le spiagge lungo la costa meridionale; il loro capolinea è la famosa spiaggia di alberi di pino di Kukunaries.

Pochissimi autobus collegano la città con la spiaggia di Asselinos nella costa settentrionale.

Molti taxi si possono trovare nella Città di Skiathos che vanno ovunque.
Alberghi di Skiathos

Skiathos è una delle più famose isole della Grecia. Questa sezione è una guida completa agli alloggi di Skiathos. Vi sono alberghi, appartamenti, case tradizionali, appartamentini, villette, camere; il tutto illustrato con molte foto, descrizioni complete e animazioni virtuali usando foto panoramiche a 360°...

Più info
 


Barche-taxi partono regolarmente dal porto della città e arrivano su tutte le spiagge inaccessibili e su molte altre(le più famose).

Informazioni su Skiathos
Questa sezione fornisce molte informazioni generali sull’isola di Skiathos in Grecia: storia, musei, architettura, chiese, spiagge, foto, festival ed altro.

Più info
Foto di Skiathos
Questa sezione fornisce una vasta rassegna di foto uniche e belle dell’isola di Skiathos: paesaggi, villaggi, tramonti, spiagge...

Più info
Spiagge di Skiathos
L’isola è famosa per le belle spiagge che adornano la sua fascia costiera. Le numerose spiagge a Skiathos sono lunghe ed hanno sabbia dorata e acque cristalline. La bellezza e il fascino delle spiagge dell’isola sono accentuate dagli alberi di pino che le costeggiano e che discendono giù verso il mare, creando un’immagine unica.

Più info
   
  Grecia Accueil > Sporadi > Skiathos Grecia > Skiathos Trasporti pagina in alto
 
: Creation and Copyright by GREEKA & Photography by 360.GR