Grecia Alberghi: Grecia, isole greche, viaggio

Kithira Spiagge



Scegliere una destinazione




Kithira Spiagge,Grecia: Scoprite le bellissime spiagge di Kithira, Ioniche

 

 

:: Spiagge
Kithira offre una grande varietà di spiagge meravigliose, dalle lunghe spiagge di sabbia bianca alle piccole e deserte spiaggette rocciose. Queste sono alcune delle migliori spiagge dell’isola, ma ve ne sono altre ancora da scoprire.
 
Baia di Aghios Nicolaos
La baia maestosa si trova a nord-est di Kithira, vicino al villaggio di Avlemonas e di Fanari di Karavas, a Mudari. La costa forma una piccola e bella spiaggia sabbiosa con piccole rocce sparse.


Spiaggia di Kapsali
Vicino al pittoresco villaggio di Kapsali, visibili dal castello di Hora (a 3 chilometri ad est di Hora) ci sono due uguali baie con sabbia e ciottoli; la più piccola è piena di piccole rocce; la seconda ha una serie di ristoranti e caffè ed offre sicure e protette nuotate in acque cristalline. Queste spiagge sono le uniche ad essere affollate durante l’ estate.
Kithira Spiagge: Una lista di alcune delle pił famose spiagge di Kithira
Al largo si può vedere l’isola rocciosa di Avgo (uovo), che con la sua strana forma ricorda i genitali di Urano buttati in mare, dai quali Afrodie si svegliò. Gli abitanti di Kithira affermano che questo sia stato il luogo nativo della dea dell’amore e della bellezza, Afrodite.
Spiaggia di Platia Amos
Questa lunga spiaggia sabbiosa è situata a nord-ovest di Kithira, vicino al verdeggiante villaggio di Karavas. E’ un bel posto per nuotare, con una splendida vista sul Peloponneso.
Nei dintorni c’è una taverna la cui specialità è il pesce. A due chilometri a sud, la piccola spiaggia ciottolosa di Furni è ancora più tranquilla e attraente, con le sue bellissime acque pulite e cristalline .


Spiaggia di Kaladi

Questa è la spiaggia che ognuno dovrebbe trovare perchè è una pura bellezza. Questa bella spiaggia di sabbia e ciottoli è situata ad est di Kithira vicino a Paleopoli. A parte le bellissime spiagge, e le bellissime acque pulite e cristalline, superbe grotte e rocce fuoriescono dal mare, e circondano la spiaggia di Kaladi, dando un’immagine meravigliosa.


Spiaggia di Avlemonas

Avlemona è il nome di un piccolo e pittoresco porto e di un villaggio di pescatori con due taverne, situato nella parte orientale di Kithira. E’ qui che gli archeologi spendono anni alla ricerca di elementi sul tempio di Afrodite. Questo tranquillo villaggio ha una bellissima spiaggia con sabbia e ciottoli, la spiaggia di Avlemonas, dove si può godere una nuotata tranquilla nelle splendide acque .

Più Kithira Fotos Spiagge...
Grecia > Ioniche > Kithira Grecia > Kithira Spiagge pagina in alto
 
: Creation and Copyright by GREEKA & Photography by 360.GR