Grecia Alberghi: Grecia, isole greche, viaggio

Albergo, Kithira Alberghi


Kithira Alberghi :Lista degli alberghi, Grecia, Ioniche

Gli alberghi di Kithira sono situati nei tradizionali villaggi e le istallazioni balneari della regione. L’isola fa parte delle isole del gruppo dello Ionio. E’ situato al piede del Peloponneso, in mezzo fra mare Ionio e mar Egeo. L’ isola offre un’ incredibile bellezza naturale e autenticità con le numerose spiagge e graziosi villaggi. Molti alberghi, alloggi sono situati nelle località balneari e anche nei villaggi tradizionali.

Questo sito propone una grande varietà di alberghi, appartamenti stanze e maggiori informazioni sull’isola.
Una guida completa per le sistemazioni ad Kithira
 
Alloggi a Kithira
Recherche par villages:
Recherche par type de logement:
:: HOTEL ON KITHIRA - ADVERTISE HERE

Kithira Hotels-
Advertise here
:: Read more
Informazioni generali
Kithira è uno dei più isolati posti della Grecia, situato a sud tra il Mare Egeo e il Mar Ionio. Questa sezione fornisce informazioni generali su Kithira: storia, architettura, chiese, festivals, musei, foto…


Più info
 
Architettura di Kithira

Molti alberghi di Kithira sono stati costruiti secondo l’architettura tradizionale della regione. La maggior parte degli alberghi sono situati nei villaggi tradizionali e in famose località turistiche: Aghia Pelaghia, Hora, Kapsali, Travassarianika...

Più info
Fotos d Kithira

Più info
:: Il villaggio di Paleochora

Paleochora è uno dei più bei villaggi dell’isola e uno dei posti da vedere veramente. E’ situato nella parte nord-orientale di Kithira. Il villaggio è formato dalle rovine del capoluogo medioevale dell’isola. E’ datato intorno al periodo bizantino e si chiamava Agkefalonia Dimitrkefalonia. Paleochora è caratterizzato dalla sua graziosa architettura che ricorda Monemvasia o Mistra.

Il villaggio è stato costruito in mezzo alle colline in modo da non essere visto dal mare e per essere protetto dalle razzie dei numerosi pirati della regione. Nonostante la protezione e le fortificazioni del villaggio, Paleochora fu trovata dal famoso pirata Barbarossa nel 1537. Egli, incendiò il villaggio e vendette gli abitanti come schiavi. Il villaggio non è mai stato ricostruito, per il fatto che la zona è considerata come un posto sfortunato. Il villaggio ha anche molte chiese con begli affreschi.
Più info  
:: Spiagge di Kithira

Kithira è la più isolata delle isole Ioniche. Quest’isola ha alcune spiagge interessanti che sono quasi normali durante l’alta stagione. Tutti i tipi di spiagge sono rappresentate: dalle lunghe spiagge con sabbia bianca alle piccole e deserte spiagge rocciose. Le più famose della zona sono: Agkefalonia, Nikolaos, Avlemonas, Kapsali, Platia, Ammos...

Più info
 






  Grecia > Ioniche > Kithira > Kithira Alberghi pagina in alto
 
: Creation and Copyright by GREEKA & Photography by 360.GR