Grecia Alberghi: Grecia, isole greche, viaggio

Corfu Spiagge



Scegliere una destinazione




Corfu Spiagge,Grecia: Scoprite le bellissime spiagge di Corfu, Ioniche

 

 

:: Spiagge
 
Aghios Georgios
La spiaggia di Aghios Georgios é una delle spiagge piú belle di Corfù ed é una delle poche che, non si trovano vicino al villaggio.

Corfu Plages: Listes e descriptifs des spiagge de Corfu
Questa lunga spiaggia sabbiosa si estende per piú di 5 chilometri ed é circondata da colline verdeggianti. Essendo a 30 chilometri di lontananza, la spiaggia puó essere raggiunta tramite autobus locali.


Aghios Gordios

La spiaggia di Aghios Gordis é una delle piú famose a Corfù; questa spiaggia sabbiosa é circondata da imponenti formazioni rocciose. Ad Aghios Gordis si possono affittare sedie a sdraio e ombrelloni e si può usufruire delle infrastrutture per gli sport acquatici.

Aghios Gordis viene affollata durante l’alta stagione a causa della sua vicinanza al famoso Pink Palace Hotel che attrae ogni anno molti studenti americani e canadesi.


Aghios Stefanos

La spiaggia di Aghios Stefanos si trova a 35 chilometri a nord-ovest dalla cittadella di Corfù, vicino al villaggio dello stesso nome.

Questa bellissima spiaggia sabbiosa è considerata una delle spiagge dell’isola più protetta dai venti.
Lì si possono trovare sdraie, ombrelloni e infrastrutture per sport acquatici, come anche alcune taverne che sovrastano la spiaggia.


Arrilas
La spiaggia sabbiosa di Arrilas si trova a circa 35 chilometri lontano dalla cittadella di Corfù, si estende per circa 2 chilometri e si trova fra due piccole penisole che la proteggono dai venti
...



Paleokastritsa

Paleocastritsa é il nome del villaggio più pittoresco dell’isola di Corfù, a 26 chilometri a nord ovest della cittadella di Corfù; il villaggio offre molte belle taverne che sovrastano la baia e sei spiagge sabbiose e ciottolose sparse intorno alla zona; queste spiagge sono circondate da foreste di ulivi e sono famose per la bellezza dei loro colori.


Roda
Il porticciolo di pescatori di Roda é diventato da poco un moderno sito turistico, concentrando molti ristoranti e bars movimentati nella vecchia zona. Una lunga spiaggia sabbiosa e ciottolosa si può trovare a Roda,essa può fornire sedie a sdraio, ombrelloni e infrastrutture per sport acquatici.


Più di Corfu fotos spiagge...
Barbati
La bellissima lunga spiaggia con ciottoli di Barbati si trova a circa 20 chilometri a nord della cittadella di Corfù, vicino al villaggio dello stesso nome. É stata premiata con la bandiera blu dalla garanzia Europea per le sue acque e la sua spiaggia pulita


Si possono affittare sdraio e ombrelloni.



Ermones
Il famoso sito balneare di Ermones si trova sulla costa ovest di Corfù ed é una lunga spiaggia sabbiosa con colline piene di alberi. Sulla spiaggia di Ermones si possono trovare sedie a sdraio, ombrelloni e infrastrutture per sport acquatici.

Nella zona intorno si possono trovare una vasta varietà di alberghi e alcuni ristoranti.




Glyfada
Una delle spiagge più famose dell’isola é Glifada, situata a 16 chilometri ad ovest della cittadella di Corfù. La grande superficie di sabbia fine é circondata da colline piene di alberi e imponenti formazioni rocciose nelle sue acque cristalline.

A Glifada Beach si possono trovare sedie a sdraio, ombrelloni e infrastrutture per sport acquatici, vari alloggi, negozi e taverne.


Kalami
A 30 chilometri a nord della cittadella di Corfù, si trova l’estesa spiaggia di Calami composta da rocce lisce; essa ispirò l’ autore Inglese Lawrence Darrel per la sua novella ‘Prospero’s cell’. In questa zona si possono trovare ristoranti, bars e alloggi.


Kavos
Cette plage se trouve sur la pointe de l'ile, à 47 kilometres de la capitale. Le village de Kavos est une station balneaire qui propose plusieurs infrastructures touristiques : logements, tavernes, restaurants, bars, clubs...

La vie nocturne à Kavos est tres intense.


Miriotissa
La lunga spiaggia sabbiosa di Cavos si estende per più di 2 chilometri; offre tutti i tipi di infrastrutture ed é situata vicino al villaggio dello stesso nome, 47 chilometri a sud della cittadella di Corfù. Cavos è un affollato sito turistico ed offre una vasta gamma di bars, clubs ed altre attività che rendono Cavos un pazzo night-club.


Sidari
La piccola e affollata città di Sidari dà il benvenuto a molti visitatori, ogni anno, che vengono attratti dalla sua lunga spiaggia sabbiosa,conosciuta come ‘Canal de l’Amour’ ( Canale dell’ Amore); essa offre varie infrastrutture come ombrelloni, sedie a sdraio, e infrastrutture per sport acquatici.
  Grecia > Ioniche> Corfu Grecia > Corfu Spiagge pagina in alto
 
: Creation and Copyright by GREEKA & Photography by 360.GR