Grecia Alberghi: Grecia, isole greche, viaggio

Samos Spiagge



Scegliere una destinazionee




Samos Spiagge,Grecia: Scoprite le bellissime spiagge di Samos, Egeo Orientale

 

 

:: Spiagge
 
Spiaggia di Carlovassi
Questa lunga spiaggia sabbiosa si trova vicino alla cittá dallo stesso nome, a 33 chilometri a nord-ovest di Vathi. É molto famosa ed ha sedie a sdraio e ombrelloni da affitare, come anche delle infrastrutture per vari sport acquatici.


Spiaggia di Coccari
Questa spiaggia ciottolosa si trova davanti alla turistica località balneare dallo stesso nome, a 10 chilometri a nord-ovest di Vathi. Questa zona é molto ventilata, e le spiagge intorno ai villaggi sono stati trasformati in centri di wind surfing. La spiaggia di Coccari é la piú famosa di tutte.


Spiaggia di Lemonakia
La spiaggia di Lemonakia ha sabbia sottile, ciottoli e acque pulite, dispone anche di sedie a sdraio e ombrelloni da affittare. Questa spiaggia é protetta e si trova a 30 minuti di cammino ad ovest della località di Coccari, ad 11 chilometri a nord ovest di Vathi. Nei pressi della spiaggia si trova anche un caffé.


Spiaggia di Tzamadu
Questa bellissima spiaggia ciottolosa si trova vicino al villaggio di Coccari, sulla costa settentrionale di Samos. É una delle spiagge migliori dell’isola e appare in tutti i cartelli dell’ EOT e delle agenzie. Sono disponibili sedie a sdraio e ombrelloni da affittare. Ogni estremità della spiaggia viene usata dai nudisti. Le acque di Tzamadu sono blu e cristalline.


Megalo(Grande) Seitani
Questa é la spiaggia piú bella di Samos ed é uno dei posti piú tranquilli e intatti per nuotare. Si trova sulla costa occidentale di Samos, tra le spiagge di Mikro Seitani e Varsamo, nella “bocca” del piú impressionante burrone di Cacoperato. Questa spiaggia, incredibilmente bella, é aperta ai nudisti e ai comuni bagnanti. Le persone che visiteranno questo paradiso, dovranno portare cibo e acqua perchè non esistono taverne, bar o snack bars nei dintorni.

Spiaggia di Pithagorio
La spiaggia si trova davanti al villaggio dallo stesso nome, che é il principale luogo turistico di Samos a 13 chilometri da Vathi. Ha acque pulite, sabbia e ciottoli e dispone di sedie a sdraio e ombrelloni da affittare come anche di varie infrastrutture per sport acquatici.


Psili Ammos
Questa lunga spiaggia sabbiosa si trova sulla costa meridionale di Samos, a 56 chilometri a sud-ovest di Vathi. É un posto bellissimo, ancora incontaminato dal turismo che, non deve essere confuso con la spiaggia dallo stesso nome che si trova nella parte sud-orientale di Samos.
Samos Spiagge: Una lista di alcune delle pił famose spiagge di Samos
Dirupi proteggono la spiaggia dai forti venti creando un rifugio per i nudisti. Vicino alla spiaggia ci sono due taverne, situate lungo strada, tra i pini.


Mikro(piccolo) Seitani
Questa piccola insenatura con ciottoli si trova sulla costa a nord-ovest di Samos. É un luogo piacevole di una grande bellezza naturale, protetta da enormi rocce scolpite. Le acque sono fresche e particolarmente pulite.



:: Più d' Samos fotos spiagge
  Grecia > egeo orientale > Samos Grecia > Samos Spiagge pagina in alto
 
: Creation and Copyright by GREEKA & Photography by 360.GR