Grecia Alberghi: Grecia, isole greche, viaggio

Limnos Villaggi



Scegliere una destinazionee




Limnos Villaggi, Grecia: Informazioni sui villaggi di Limnos, Egeo Orientale

 

 

Selectionner le village:
:: MYRINA
Limnos Villaggi: La belle ville capitale de Limnos Grecia Myrina è la capitale ed il porto principale di Limnos.

Ha una popolazione di circa 4500 abitanti e sorge distribuita lungo una baia. Un castello Veneziano sovrasta la città che è circondata da formazioni di rocce vulcaniche.

A un primo sguardo, questa città non sembra particolarmente attraente, ma superata la prima impressione, ci si accorgerà dello charme conferitole dai palazzi neoclassici, dagli edifici Ottomani, le belle fontane, le case tradizionali, le stradine anguste e le moderne costruzioni.
 
Myrina è costellata di negozi, caffè, bar e taverne e dispone di un’ampia scelta di sistemazioni alberghiere e servizi turistici.
  Top


:: MOUDROS
Moudros è la seconda città di Limnos in ordine di grandezza e il suo secondo porto. Era l’antica capitale dell’isola e ha una popolazione di circa 1000 abitanti. E’ situata 27 km. a est di Myrina.

Questa città fu la base delle operazioni per la flotta greca durante la Guerra dei Balcani e per le forze alleate durante la I Guerra Mondiale.

Moudros offre numerosi caffè e taverne, oltre a molte sistemazioni alberghiere.
Limnos villaggi: Le village Moudros à Limnos Grecia
  Top


:: KASPAKAS
Limnos villaggi: Le village Kaspaka à Limnos Grecia Kaspakas è un villaggio tradizionale ai piedi del Monte Agios Athanasios, 5 km. a nord di Myrina.

Kaspakas non è visibile dal mare poiché fu costruito in modo da essere al riparo degli attacchi dei pirati.

Le case tradizionali e i palazzi, circondati dalle strette stradine in pietra rappresentano al meglio il pittoresco scenario di Kaspakas.
  Top


:: KONDIAS
Il villaggio di Kondias è uno dei villaggi più grandi di Limnos. Si trova 11 km. a sud di Myrina e ha una popolazione di circa 550 abitanti. Durante l’estate questo villaggio accoglie molti visitatori, attratti dalle anguste stradine costeggiate da pini, dalle case in pietra, dai vecchi mulini in rovina e dalla pittoresca chiesa di S. Dimitrios, con il suo bel campanile in pietra. Il villaggio è famoso per la sua produzione di ouzo “Kondias”.

Al visitatore Kondias offre sistemazioni alberghiere, negozi, caffè e taverne.
  Top


:: KONDOPOULI
Questo villaggio si trova nella parte orientale di Limnos, 29 km. a nord-est di Myrina, tra i campi di grano. E’ incastonato tra i due laghi di Aliki e Hortarolimni che ospitano colonie di fenicotteri. Kondopouli ha 800 abitanti e si trova vicino alla bella spiaggia di Keros.

Il villaggio offre sistemazioni alberghiere, taverne e tradizionali caffè.
  Top


:: KORNOS
Kornos est une des plus beaux villaggi de Limnos. Il se trouve à 6 kilometres au Nord-est de Myrina ; il est plein de ruelles sinueuses, de demeures neoclassiques d’chiese charmantes (telles que Agios Andreas l’Assomption de la Vierge). Il possede environs 350 habitants est connu pour confectionner les meilleures patisseries traditionnelles de Limnos.
Des logements, des tavernes des cafes sont disponibles à Kornos.
  Top


:: REPANIDI
Repanidi est à 25 kilometres au Nord-est de Myrina. C’est un tres beau village traditionnel où les visiteurs trouveront des tavernes, des cafes pittoresques des logements. Le village se situe seulement à 2, 5 kilometres de la plage Kotsinas.
  Top

  Grecia Accueil > egeo orientale > Limnos Grecia > Limnos Viaggio pagina in alto
 
: Creation and Copyright by GREEKA & Photography by 360.GR