4 Limnos Spiagge, Grecia: Una guida alle spiagge di Limnos, Egeo Orientale
 
Grecia Alberghi: Grecia, isole greche, viaggio

Limnos Spiagge



Scegliere una destinazionee




Limnos Spiagge,Grecia: Scoprite le bellissime spiagge di Limnos, Egeo Orientale

 

 

:: Spiagge

Limnos possiede alcune delle più belle spiagge del Nord-Est Egeo, alcune delle quali sono realmente dei piccoli paradisi.
 

Spiaggi di Aghios Ioannis
La lunga spiaggia sabbiosa di Aghios Ioannis si estende 6 km. a nord di Myrina, vicino al villaggio tradizionale di Kaspakas. E’ circondata da rocce vulcaniche, ha acque cristalline e sabbia molto fine. Proprio sulla spiaggia si trova una graziosa taverna che propone pesce fresco e frutti di mare.


Spiaggia di Avlonas
La spiaggia incontaminata di Avlonas si trova 1 km. a nord di Myrina. Si tratta di una bella spiaggia libera, con acque trasparenti e sabbia sottile che ospita a sud un complesso alberghiero di lusso.


Spiaggia di Platy
The organised sandy beach of Platy lies 2 kilometres south-east of Myrina. It is stretching on 700 metres and proposes bars, taverns, studios and equipments for water sports.


Thanos Beach
Questa spiaggia è una delle più belle di Limnos. E’ situata vicino al villaggio di Thanos, 4 km. a sud-est di Myrina. Rocce vulcaniche dalle strane forme incorniciano questa lunga spiaggia di sabbia e le sue acque azzurre e cristalline.


Spiaggia di Keros
La spiaggia è incastonata in una bella baia nella costa est di Limnos, a 2 km. dal villaggio di Kalliopi. La bellezza di questo luogo è rappresentata dalla sabbia fine e dai verdi pini che fronteggiano le acque cristalline.

Romaikos Yialos
Situata nella capitale di Limnos, la città di Myrina, questa è una lunga spiaggia sabbiosa, ove si possono noleggiare attrezzature per sport d’acqua.
Limnos Spiagge: Una lista di alcune delle pił famose spiagge di Limnos E’ delineata da bar, taverne e altri servizi turistici.


Riha Nera
Vicina alla spiaggia di Romaikos Yialos, nella città di Myrina, Riha Nera è una delle spiagge più note di Limnos dove si possono noleggiare attrezzature per sport d’acqua. La spiaggia prende il nome dai suoi bassi fondali (riha nera in Greco).


Spiaggia di Gomati
La spiaggia di Gomati è annidata in una baia sulla costa Sud di Limnos, pochi chilometri a Nord del villaggio di Katalakos. Qui si trovano acque cristalline e le più estese dune di sabbia della Grecia


:: Alcune foto di spiagge...
  Grecia > egeo orientale > Limnos Grecia > Limnos Spiagge pagina in alto
 
: Creation and Copyright by GREEKA & Photography by 360.GR