Grecia Alberghi: Grecia, isole greche, viaggio

Patmos Villaggi



Scegliere una destinazione




Patmos Villaggi, Grecia: Informazioni sui villaggi di Patmos, Dodecaneso

 

 

Selectionner le village:
:: Chora o Cittą di Patmos
Patmos Villaggi: La belle ville de Patmos o Chora Questa tradizionale località è il capoluogo di Patmos. Si estende nella parte sud -centrale dell’isola, a pochi chilometri a sud di Skala, porto principale di Patmos.

E’ stata costruita intorno all’impressionante Monastero fortificato di San Giovanni Teologo,durante il XII o secolo.

Fiorì durante il XVI o e il XVII o secolo, periodo in cui le bellissime dimore e le residenze dei capitani furono costruite, a testimonianza del benessere degli abitanti dell’isola.
 
Tra queste splendide dimore ci sono le graziose case dipinte di bianco, costruite secondo lo stile tipico dell’Egeo.

Il bellissimo scenario creato dalla tradizionale architettura diventa più attraente con i vicoli stretti, le graziose cappelle di colore bianco come la neve e i cortili pieni di fiori.

Chora ha affascinanti negozi, taverne, ristoranti, bar e caffè come anche piccoli alberghi e camere da affittare.

Vale la pena di vedere la grotta dell’Apocalisse, il castello di San Giovanni, la scuola di Patmos, il monastero dell’Annunciazione e le chiese di Aghios Focas e Aghia Ekaterini.

Chora è collegata ai villaggi e alle spiagge dell’isola da autobus di linea e da vecchi sentieri percorsi da asini.
 
  Top


:: SKALA
Patmos villaggi: Le village Skala à Patmos, Grecia Skala è il porto principale di Patmos e la sua località più grande e popolata. E’ situata nella parte centrale dell’isola , a tre chilometri a nord-est di Chora.

E’ un’affascinante località costruita intorno ad un porto grazioso.

Skala ha cominciato a svilupparsi durante il XIX o secolo, perchè prima era un posto pericoloso, a causa delle frequenti incursioni dei pirati.
La zona gradualmente è diventata un centro commerciale e marittimo. Nuove case, alberghi e società sono state costruite con l’incremento del turismo.

Tra i numerosi monumenti di Skala ci sono le rovine di un’antica acropoli, la chiesa del XVII o secolo di Aghia Paraskevi di Cavos, la chiesa di Panaghia Cumana e il convento di Zoodochos Pighi.

La graziosa isoletta di Petrokaravo si trova esattamente davanti a Skala e può essere raggiunta tramite barche da pesca.

A Skala si possono trovare pittoresche taverne, ristoranti, negozi di ogni genere, caffè greci, bar e locali notturni e inoltre tutti i tipi di sistemazione.

Autobus di linea collegano Skala con il resto dell’isola e barche da pesca propongono varie escursioni giornaliere sulle varie spiagge isolate,sulle vicine isolette e isole.
 
  Top


:: KAMBOS
La pittoresca località di Kambos è a 11 chilometri da Chora e consiste in due villaggi:Kato Kambos (Kambos inferiore) e Pano Kambos(Kambos superiore).. Il villaggio principale è Pano Kambos, dove si trova la bellissima chiesa dell’Annunciazione.

Kato Kambos è una piccola località costiera di circa 400 abitanti.E’ un grazioso villaggio con abbondante vegetazione,con una spiaggia incantevole.

Case dipinte di bianco e stretti vicoli compongono Kambos, creando un attraente scenario. Varie taverne, caffè, negozi e molte sistemazioni sono disponibili in entrambi i villaggi.
Patmos villaggi: Le village Kambos à Patmos, Grecia
Vale la pena di visitare la chiesa di Panaghia tu Gheranu e la chiesa di San Nikolaos di Evdimos che, è una delle chiese più antiche dell’isola. Il villaggio di Kambos è collegato al resto dell’isola tramite autobus di linea.
  Top


:: GRIKOS
Patmos villaggi: Le village Grikos à Patmos, Grecia La località di Grikos è un grazioso villaggio che si estende a 5 chilometri da Skala, nella baia di Grikos.

La principale bellezza del villaggio è la lunga spiaggia sabbiosa con le acque cristalline, dove è possibile praticare alcuni sport acquatici.

Tradizionali taverne ed eccellenti caffè -bar si possono trovare nel villaggio che fornisce anche sistemazioni varie. Autobus di linea collegano Grikos al resto di Patmos e un vecchio sentiero percorso da asini conduce a Chora e a Skala.
  Top

A Patmos si possono trovare anche altri villaggi più piccoli che si estendono davanti alle acque chiare e cristalline o tra colline e montagne.
  Grecia Accueil > Dodecaneso > Patmos Grecia > Patmos Villaggi pagina in alto
 
: Creation and Copyright by GREEKA & Photography by 360.GR