Grecia Alberghi: Grecia, isole greche, viaggio

Patmos Grecia


Benvenuti nell’isola di Patmos, Grecia, Dodecaneso

Patmos e’una delle isole del Dodecaneso. Ha un forte passato religioso perchè è il posto dove San Giovanni il Divino ebbe le rivelazioni e scrisse l’Apocalisse. Patmos era un posto importante di pellegrinaggio che apparteneva alla Chiesa. Da questo suo passato unico, sono rimasti l’impressionante Monastero di San Giovanni e indicazioni che proibiscono di fare il bagno nudi o stare in topless. Patmos ha molte bellezze da offrire ai visitatori.

Questa sezione di Patmos Grecia fornisce molte informazioni: foto, guida, villaggi, storia, musei, architettura, tempo, viaggio ed altro come una vasta gamma di alberghi.
Benvenuti ad Patmos Grecia,la bellissima isola in Grecia
 
Alberghi di Patmos
Cercare in base al luogo:
Scegliere il tipo di sistemazione in ordine di:
:: ALBERGO CONSIGLIATO-Appartamenti Chrisula

E’ un complesso di IIIa categoria situato nella zona di Alinda, a Patmos, ad una distanza di 3 chilometri dall’aeroporto, a 4 chilometri dal porto, a 4 chilometri dalla città di Platanos e a 350 metri dall’omonima spiaggia. Ha una  piscina, bar, palestra, sala giochi, sala con TV e caffetteria,e tutti i bungalow offrono una bella vista sul mare.
Più info
Informazioni generali

Patmos fa parte delle isole del Dodecaneso. Era un importante posto di pellegrinaggio perchè è lì che San Giovanni il Divino scrisse l’Apocalisse. In questa isola unica si possono vedere splendide spiagge, splendida architettura e chiese.

Più info
 
Foto di Patmos

La nostra rassegna di Patmos con paesaggi, spiagge ed altro...

Più info
:: I Villaggi di Patmos

La graziosa isola di Patmos ha diversi villaggi pittoreschi. Questa sezione fornisce informazioni su molti villaggi come il loro luogo,la loro architettura, i tipi di facilitazioni e sistemazioni che hanno ed altro. Per alcune delle località di Patmos sono disponibili anche delle foto. Il capoluogo dell’isola (Città di Patmos o Chora) è di un interesse particolare, offre un’architettura sorprendente e vari posti interessanti.
Più info
:: Le spiagge di Patmos

La costa orientale di Patmos Grecia è adornata da sabbia fine o ciottoli con acque cristalline o azzurre. Alcune di queste spiagge sono isolate e quasi deserte, mentre altre sono organizzate e forniscono varie facilitazioni e possibilità di affittare ombrelloni ed altro. Alberi di tamarisco o impressionanti rocce circondano alcuni di questi piccoli paradisi. Malgrado le numerose indicazioni che vietano il nudismo o lo stare in topless, su molte spiagge di Patmos è una consuetudine.
Più info
 






  Grecia > Dodecaneso > Patmos Grecia pagina in alto
 
: Creation and Copyright by GREEKA & Photography by 360.GR