Grecia Alberghi: Grecia, isole greche, viaggio

Kos Villaggi



Scegliere una destinazione




Kos Villaggi, Grecia: Informazioni sui villaggi di Kos, Dodecaneso

 

 

Selectionner le village:
:: Cittą di Kos
Kos Villaggi: La belle ville de Kos La Città di Kos fu fondata nel 336 a.C, nello stesso sito di quella attuale, nella parte a nord-est dell’isola.

E’ un misto di stili architettonici: antico, medievale e moderno, sommerso nel verde. Larghe strade fiancheggiate da alberi danno un’atmosfera particolare e rilassante.

L’imponente Castello dei Cavalieri di San Giovanni si trova nella parte orientale del porto ed è unito al resto della città con un ponte che attraversa il Viale delle Palme.
 
Il Comune di Kos preserva il centro storico, cercando di trasformarlo in un’isola completamente pedonale.

Nella Città di Kos si possono trovare caffe-bar, taverne, ristoranti e negozi, come inoltre una moltitudine di club e locali notturni, che trasformano la città in un “posto caldo” durante la notte.
  Top


:: ASFENDIOU
Il villaggio di Asfendiu è uno dei più attraenti villaggi di Kos, si trova sui pendii del Monte Dikeon e domina dall’alto il mare. Vegetazione ed abbondanti sorgenti circondano Asfendiu. Le case tradizionali e i vicoli stretti creano uno scenario bellissimo. Si possono trovare caffè-bar tradizionali, eccellenti taverne e camere da affittare. I vicini villaggi di Lagudi, Evanghelistria, Asomatos, Aghios Gheorghios e Aghios Dimitrios sono attraeni e pittoreschi quanto Asfendiu.
  Top


:: ZIA
Kos villaggi: Le village Zia a Kos Il pittoresco e affascinante villaggio di Zia si trova vicino al villaggio di Asfendiu, sui pendii del Monte Dikeon. E’ anch’esso immerso nel verde lussureggiante e pieno di sorgenti d’acqua.

Case tradizionali abbelliscono il villaggio ed eccellenti taverne,situate a Zia, propongono cibi della loro gustosa cucina locale. Sono inoltre disponibili camere da affittare.
  Top


:: PYLI
Pili si trova a sud-ovest della Città di Kos, a pochi chilometri ad ovest di Asfendiu. Il suo comune include le frazioni di Amaniu, Aghios Gheorghios e Aghios Nicolaos.

Circondato da campi verdi, Pili è pieno di case tradizionali mantenute in ottime condizioni.

A Pili si possono visitare le rovine della tomba di un eroe dell’antico Harmilos come inoltre il castello bizantino del villaggio, che preserva dentro le sue mura, una chiesa dedicata alla Vergine Maria.
Kos villaggi: Le village Pyli a Kos
  Top


:: ANTIMACHIA
Kos villaggi: Le village Antimachia a Kos Il villaggio di Antimachia si trova su un’altopiano nel mezzo dell’isola di Kos, vicino all’aeroporto. I pittoreschi dintorni, le case tradizionali ed alcuni mulini sono le cose interessanti del villaggio che lo abbelliscono.

Bella da essere visitato è il Castello Veneziano di Antimachia, che domina il villaggio ed offre una magnifiva vista oltre l’isola di Kos La piccola frazione di Mastichari appartiene al comune di Antimachia. E’ costruito vicino al mare ed offre spiagge idilliache.
Il suo piccolo porto ha collegamenti giornalieri con Kalimnos ed inoltre le sue taverne propongono pesce fresco ed eccellenti specialità locali. In entrambi i villaggi si possono trovare sistemazioni.
  Top


:: KARDAMENA
Il villaggio di Kardamena si trova a circa 30 chilometri dal capoluogo di Kos e a 5 chilometri dall’aeoporto. E’ una sviluppata località turistica che si estende lungo la spiaggia, offrendo moderne infrastrutture, come molte sistemazioni e agevolazioni turistiche. La vita notturna a Kardamena è ricca ed intensa, con una quantità notevole di bar e club. Dal piccolo porto,sono possibili escursioni giornaliere per e da Nissiros e Città di Kos. Nella zona del villaggio, c’è il tempio di Apollo, l’Antico Teatro e la Basilica Cristiana, Vale la pena di visitarli! Kos villaggi: Le village Kardamena a Kos
  Top


:: KEFALOS
Kos villaggi: Le village Kefalos a Kos

Il villaggio di Kefalos si trova a 43 chilometri dalla Città di Kos ed è costruito su due livelli. Nonostante la sua alta popolarità dovuta alle sue spiagge e alle sue acque cristalline, il villaggio ha mantenuto molte delle sue autenticità con le case dipinte di bianco e i suoi vicoli stretti. A Kefalos si può trovare una gran quantità di sistemazioni, taverne e negozi. Vale la pena di vedere a Kefalos il vecchio mulino che domina dall’alto il villaggio, le rovine della Basilica di Aghios Stefanos e gli isolotti pittoreschi dallo stesso nome che si trovano ad est del piccolo porto.

  Top

  Grecia Accueil > Dodecaneso > Kos Grecia > Kos Viaggio pagina in alto
 
: Creation and Copyright by GREEKA & Photography by 360.GR