Grecia Alberghi: Grecia, isole greche, viaggio

Kos Spiagge



Scegliere una destinazione




Kos Spiagge,Grecia: Scoprite le bellissime spiagge di Kos, Dodecaneso

 

 

:: Spiagge

Nell’isola di Kos si possono trovare diverse spiagge idilliache. Alcune di queste sono le seguenti:
 
Spiaggia di Kefalo
La spiaggia di Kefalo è situata davanti alla località dallo stesso nome, a 43 chilometri dal capoluogo dell’isola. Questa spiaggia ha le acque più fredde dell’isola di Kos che, sono anche cristalline. E’ una delle più belle spiagge di Kos e la più famosa.
Kos Spiagge: Una lista di alcune delle pił famose spiagge di Kos
Molte taverne che preparano pesce fiancheggiano la spiaggia dalla sabbia soffice. A Kefalos è possibile affittare ombrelloni, sedie a sdraio e praticare sport acquatici. A breve distanza da Kefalos si trova il monastero di Aghios Nikolaos. Sono inoltre disponibili una grande quantità di sistemazioni.


Spiaggi di Marmari
L’infinita spiaggia sabbiosa di Marmari è situata davanti alla località costiera dallo stesso nome, a 5 chilometri da Pili. A Marmara è possibile affittare ombrelloni, sedie a sdraio ed attrezzatura per sport acquatici. Varie taverne, ristoranti, sitemazioni e caffè sono in uno splendido ambiente in attesa di visitatori.


Tigaki
Tigaki è la spiaggia più vicina alla Città di Kos , si trova ad 11 chilometri a nord della città. E’ una delle più belle e popolari spiagge dell’isola di Kos. E’ una lunga spiaggia sabbiosa che si estende oltre i 10 chilometri con acque cristalline e poco profonde. La bellezza dello scenario è accresciuta dall’abbondanza di erba e fiori. Intorno alla zona circostante sono distribuiti vari alberghi, appartamenti ammobiliati e camere da affittare, agenzie di viaggi,negozi, bar, taverne e caffè. Varie attrattive sono proposte sulla spiaggia come ad esempio sport acquatici; inoltre si possono affittare sedie a sdraio e ombrelloni.
Spiaggia di Mastichari
La spiaggia di Mastichari si trova davanti al villaggio dallo stesso nome, a 3 chilometri a nord-ovest di Antimachia. La sua sabbia bianca e le sue acque smeraldo ricordano un posto esotico. Il piccolo porto del villaggio fornisce un collegamento giornaliero con l’isola di Kalimnos. Eccellenti taverne e sistemazioni fiancheggiano la spiaggia e sono distribuiti nel villaggio e nella zona circostante.


Lambi
La spiaggia di Lambi si trova nella Città di Kos e si stende per 1 chilometro, vicino al porto del capoluogo. E’ una spiaggia sabbiosa organizzata con ombrelloni e sedie a sdraio da affittare. Nei pressi ci sono vari ristoranti, snack bar, caffè e sono inoltre disponibili varie sistemazioni.


Therma
Thermà in Greco vuol dire “caldo”. Questa spiaggia è chiamata così a causa delle sue sorgenti calde che finiscono nel mare e riscaldano l’acqua. La spiaggia è composta da fine sabbia nera ed è situata ad 8 chilometri dal centro del capoluogo di Kos(Città di Kos).


Spiaggia di Kardamena
La spiaggia di Kardamena si trova sulla costa ad ovest di Kos, davanti al villaggio dallo stesso nome. Si stende dal porto del villaggio per oltre 3 chilometri. Essa ha una fine sabbia bianca ed acque cristalline di color smeraldo.
Kos Beaches: A list of some of the famous beaches of Kos
Sono disponibili sedie a sdraio e ombrelloni, come anche diverse agevolazioni e sistemazioni nelle sue vicinanze, perchè Kardamena è la seconda località turistica dell’isola di Kos.


:: Più di Kos Fotos Spiagge...
  Grecia > Dodecaneso > Kos Grecia > Kos Spiagge pagina in alto
 
: Creation and Copyright by GREEKA & Photography by 360.GR