.
 
Grecia Alberghi: Grecia, isole greche, viaggio

Kalimnos Chiese



Scegliere una destinazione




Kalimnos Chiese, Grecia: Informazioni sulla storia di Kalimnos, Dodecaneso

 

 

Kalimnos Chiese: Una descrizione delle più famose chiese di Kalimnos, Dodecaneso

Il Monastero di Tutti I Santi (Aghii Pantes)

Arroccato sulla cima di una collina, questo bellissimo
 
La Chiesa di Cristo Nostro Salvatore(Sotira)

Questa chiesa si trova sulla costa di Pothia(capoluogo di Kalimnos) e ospita un bel tempio fatto dal famoso scultore greco Ghiannulis Halepas. L’interno della chiesa è decorato con splendidi affreschi murali e icone dipinti da artisti locali.

Il Monastero di Aghios Savvas
 
Cappella Emborios

Questa graziosa cappella dipinta di bianco si trova alla fine della strada principale di Kalimnos ed è degna di essere visitata per la sua tradizionale architettura isolana e il suo bel campanile dipinto di bianco con cupola blu rotonda. Altre belle chiese, cappelle e monasteri si possono trovare a Kalimnos come la Chiesa di Aghios Nikolaos, il Monastero di San Caterina(Aghia Ekaterini), il Monastero di
 
monastero si affaccia sul capoluogo dell’isola ,Pothia.
Una delle graziose cappelle del monastero ospita la tomba di San Savvas : gli abitanti locali credono che questo santo abbia poteri terapeutici. Le monache risiedono nella parte vecchia del monastero.
La nuova chiesa del monastero e il suo bel campanile offrono una magnifica vista panoramica sull’isola.

 
Il monastero si trova sulla collina vicino a Pothia ed è dedicato al patrono dell’isola. Offre una splendida vista sull’isola ed ha un magnifico campanile a 4 piani, la chiesa principale è a croce con cupole rotonde e graziose cappelle dipinte di bianco.
L’intero edificio è stato costruito secondo lo stile architettonico bizantino e bellissimi affreschi e icone si possono ammirare nella chiesa principale del monastero.

 
Analipsi e la graziosa cappella di Kastelli.
 
   
  Grecia Accueil > Dodecaneso > Kalimnos Grecia > Kalimnos Chiese pagina in alto
 
: Creation and Copyright by GREEKA & Photography by 360.GR