Grecia Alberghi: Grecia, isole greche, viaggio

Vacances Siros, Grecia



Scegliere una destinazionee




Vacanze ad Siros Grecia: Organizzate le vostre vacanze ad Siros in Grecia, Cicladi

 

 

Siros vacances Grecia: Siros fa parte delle Cicladi e si  trova tra Kithnos e Tinos, è situata esattamente nel mezzo delle Cicladi ed è stata  il centro culturale e commerciale dell’ Egeo nel XIXo secolo; il suo capoluogo Ermupolis era il porto principale della Grecia ed è la più grande cittadella delle Cicladi e capoluogo dell’ arcipelago.
 
L’ economia di Siros non dipende dal turismo, ma da industrie come  quelle tessili, da aziende casearie e da vivai,  le cui piante e fiori vengono esportate nel resto delle Cicladi.

Siros nel passato era il più sviluppato cantiere navale della Grecia, andato in declino con il sorgere  del porto del Pireo.

 
sulle coste dell’ isola. Siros è una destinazione ideale, per chi  ama le tradizioni, incontaminata,  ma socialmente attiva con tutti i vantaggi di una città ma con belle spiagge.
 
Siros: Siros e considerata uno dei piu meravigliosi paesaggi in Grecia

A prima vista, Siros sembra molto sviluppata  industrialmente,  ma, quando si visita la cittadella di Ermupolis e si vedono le sue incredibili bellezze, si rimane immediatamente stupefatti dal suo fascino.
 
  L’ attuale turismo  la rende un’ isola che rispecchia le vere tradizioni delle isole greche, lasciandola in un certo senso,  ancora incontaminata da vacanzieri giornalieri, dagli enormi alberghi e dai negozi turistici  sparsi ovunque.

Siros non ha bisogno del turismo per sopravvivere e questo si capisce dall’ atteggiamento degli abitanti: sono ospitali, ma non per motivi economici.

Molte spiagge, non ancora sviluppate, si possono trovare

 


 
 
  Grecia > Cicladi > Siros Grecia > Siros Infos pagina in alto
 
: Creation and Copyright by GREEKA & Photography by 360.GR