Grecia Alberghi: Grecia, isole greche, viaggio

Skopelos Grecia


Benvenuti nell’isola di Skopelos, Grecia, Sporadi

Skopelos fa parte delle Sporadi settentrionali. E’ una bellissima isola che attira migliaia di turisti ogni anno. L’isola è conosciuta per le sue bellissime spiagge con acque chiare e cristalline, circondate da boschi di alberi di pini e inoltre per il suo affascinante capoluogo, costruito ad anfiteatro nel cuore della baia, composto da case dipinte di bianco, con tetti di tegole rosse in stradine strette e scalinate.

Questa sezione di Skopelos fornisce molte informazioni: foto, guida, villaggi, storia, musei, architettura, tempo, viaggio, ed altro, come una larga scelta di alberghi...
Benvenuti ad Skopelos Grecia,la bellissima isola in Grecia
 
Alberghi di Skopelos
Cerca in base al luogo:
Scegli il tipo di alloggio in ordine di:
:: ALBERGO CONSIGLIATO-Hovolo
Gli appartamenti Hovolo sono situati vicino al villaggio di Neo Klima, a 130 metri dalla spiaggia. Il complesso č stato costruito nel 1990 nel mezzo di un’area verdeggiante piena di pini. Tutti gli appartamenti sono completamente ammobiliati ed hanno un soggiorno, un bagno, una cucina completamente attrezzata e un’ampia veranda o balcone con vista sulle acque cristalline del mare.
Più info
Informazioni generali
Skopelos è considerata una delle più belle isole delle Sporadi e di tutta la Grecia. Questa sezione fornisce informazioni generali sull’isola: storia, architettura, chiese, festivals, musei, guida, spiagge...



Più info
 
Foto di Skopelos

Questa sezione propone una grande ed unica rassegna di foto dell’isola greca di Skopelos: spiagge, villaggi, chiese...

Più info
:: I villaggi

La città principale dell’isola di Skopelos è il capoluogo e il villaggio di Glossa. Il capoluogo dell’isola di Skopelos e anche il porto principale: è la prima cosa che una persona scopre quando arriva lì. E’ una città affascinante per le sue case dipinte di bianco con tetti di tegole rosse e balconi di legno in stretti vicoli lastricati. Il capoluogo è un posto bellissimo, dove sono concentrate tutte le attività dell’isola.

Più info
:: Spiagge di Skopelos

L’isola di Skopelos è caratterizzata dalle sue lunghe spiagge e insenature circondate da boschi di pini che offrono acque crystalline di colore blu o smeraldo. La maggior parte delle spiagge sono situate sulle coste a sud-ovest. Le più famose sono Panormos e Milia. La zona è un reale paradiso per coloro che possiedono una barca. L’isola propone molte idilliache insenature nascoste, con sabbia fine e acque cristalline, che sono accessibili solo dal mare.
Più info
 






  Grecia > Sporadi > Skopelos Grecia pagina in alto
 
: Creation and Copyright by GREEKA & Photography by 360.GR