Grecia Alberghi: Grecia, isole greche, viaggio

Zakinthos Grecia


Benvenuti nell’isola di Zakinthos, Grecia, Ioniche

L’isola di Zacinto in Grecia viene pure chiamata Zakinthos e fa parte delle isole del gruppo Ionico. Le sue bellissime, lunghe spiagge sabbiose con acque cristalline attraggono migliaia di visitatori ogni anno, come inoltre le tartarughe marine Caretta-Caretta, animali in via di estinzione, che vengono durante il periodo della riproduzione per lasciare le loro uova nella soffice sabbia dorata delle spiagge.

Questa sezione ha tutte le informazioni sulla meravigliosa isola, come inoltre, foto panoramiche di essa; fornisce inoltre tante informazioni su: foto, guida, villaggi, storia, musei, architettura, tempo, viaggio ed alberghi.
Benvenuti ad Zakinthos Grecia,la bellissima isola in Grecia
 
Alberghi di Zacinto
Cerca in base al luogo:
Scegli il tipo di alloggio in ordine di:
:: ALBERGO CONSIGLIATO-Denise Beach

Vicino Presto.

Più info
Informazioni generali
Zacinto (o Zakinthos) è un’isola fertile con alcune delle più belle spiagge in Grecia con acque cristalline di colore smeraldo. L’isola ha molte zone protette perchè molte delle sue spiagge sabbiose e dorate sono l’ambiente della tartaruga marina Caretta-Caretta.

Più info
 
Foto di Zacinto

Cette rubrique vous propose de tres belles fotos de Zakinthos, realisees par notre photographe : fotos de paysages sauvages, des spiagge, de grottes, des villaggi...

Più info
:: I villaggi

Molti villaggi, belli e pittoreschi, si possono trovare nella magica Zacinto (chiamata anche Zakinthos). I montuosi villaggi dell’isola sono particolarmente tradizionali ed hanno mantenuto le loro stupende antiche dimore che non sono state danneggiate dai terremoti del 1953. Graziosi villaggi di pescatori abbelliscono la fascia costiera dell’isola e sono costruiti vicino alle bellissime spiagge di Zacinto...

Più info
:: Le spiagge di Zacinto

Le stupende spiagge di Zacinto sono famose in Grecia per la loro intatta bellezza e le chiare acque di color smeraldo. La spiaggia più famosa dell’isola è la stupenda Navaghio Beach (Naufragio) che ha una fine e bianca sabbia vulcanica, acque color turchese e i resti di una nave che è emersa dalla sua sabbia perfetta.

Più info
 






  Grecia > Ioniche > Zakinthos Grecia pagina in alto
 
: Creation and Copyright by GREEKA & Photography by 360.GR