Grecia Alberghi: Grecia, isole greche, viaggio

Santorini Grecia


Benvenuti nell'isola di Santorini, Grecia, Cicladi

L’isola di Santorini e considerata una delle piu belle isole del mondo. Immagina Santorini con I suoi tradizionali villaggi dipinti di bianco arroccati su imponenti dirupi di 300 metri di altezza e che si affacciano sul vulcano piu famoso della Grecia. Tra questi villaggi c’e Oia, nota per avere il piu spettacolare tramonto in Grecia. Santorini ha inoltre particolari tipi di spiagge con sabbia nera che si inoltrano nelle acque blu.

Questa sezione fornisce alcune informazioni sulla famosa isola greca:presentazione di Santorini: fotos, guida, villaggi, storia, musei, architettura, tempo, viaggi e inoltre diverse categorie di alberghi.

 
Alberghi a Santorini
Ricerca in base alla posizione:
Scegli il tipo di alloggio in ordine di:
:: ALBERGHI CONSIGLIATI

Vicino Presto.
Più info
Informazioni su Santorini
Santorini viene considerata una delle piu belle isole della Grecia. Questa sezione da informazioni sull’isola: storia, architettura, chiese, festivals, vulcano, religione, villaggi, foto e alberghi..


Più info
 
Fotos di Santorini

Questa sezione propone una grande e particolare galleria di foto: spiagge, villaggi, chiese...

Più info
:: Un vulcano attivo in Grecia

Nell’antichita l’isola si chiamava Stroghili che in Greco significa ‘’rotonda’’. Intorno al 1500 a.C., il vulcano esplose e l’eruzione fu cosi forte che il centro dell’isola di Santorini sprofondo nell’acqua. Gli scienziati credono che il vulcano sia responsabile anche della distruzione della civilta minoica di Creta

Più info
:: Le spiagge di Santorini

L’isola di Santorini ha molte spiagge da offrire ai visitatori. Le piu famose sono: Perissa, Kamari e la Spiaggia Rossa. Le spiagge di Perissa e Kamari hanno una sabbia nera che si inoltra nel mare blu.
La famosa Spiaggia Rossa e
composta da rocce vulcaniche rosse e nere.
Più info
 

  Grecia > Cicladi > Santorini Grecia pagina in alto
 
: Creation and Copyright by GREEKA & Photography by 360.GR